venerdì 24 ottobre 2014

Buff'd cosmetics

Buongiorno ragazze oggi vi parlo di Buff'd cosmetics un marchio cosmetico canadese che offre una vasta gamma di trucchi minerali di eccellente qualità. Tutti i prodotti sono privi di sostanze irritanti, allergizzanti o dannose per la pelle. Parliamo di polveri realizzare con i migliori minerali, pigmenti, oli e cere. Quest'azienda garantisce ulteriormente che i loro prodotti non vengono testati su animali e che anche i loro fornitori devono avere la stessa etica.
Prima di dirvi cos'ho ricevuto dall'azienda volevo prima parlare del loro sito ..
ben organizzato, agevole per l'acquisto on-line ogni prodotto è ben descritto e compreso di lista degli ingredienti con vari suggerimenti sull'applicazione.
Ognuno di voi porta acquistare i prodotti un full size, ricarica o versione sample per poterli provare e valutare se il prodotto fa al caso nostro (come quelli che ho ricevuto io).

Il formato prova (sample) si presenta in una bustina trasparente con pochi grammi di prodotto e come potete vedere con il bollino identificativo del prodotto, colore e ingredienti.


Ora vi parlo nel dettaglio dei prodotti che ho ricevuto:

-Light Mineral Fundation Neutral-Medium Light/Original Mineral Fundation Beige- Medium Light
Parliamo di fondotinta favolosi, ne basta una piccolissima quantità per ottenere risultati straordinari.
Polveri leggere che riuscirete a stendere alla perfezione con un pennello ottenendo cosi un risultato compatto ed omogeneo. Se avete un viso che presenta punti che tendono a rimanere lucidi è il fondotinta che fa per voi poiche tende ad opacizzare il viso creando un effetto Mat com'è ottimo per la sua natura che contiene filtri solari in grado di proteggerci dai raggi UV. Dimenticavo, ottima anzi straordinaria durata anche senza applicare ciprie.

Nello specifico:
*Neutral è una tonalità esattamente neutra priva di pigmentazione rosa o gialla. Dona una leggera luminosita al volto ed è adatta a chi vuole anche solo donare una copertura leggera al viso.
*Light Beige è adatto alle pelli chiare con una buona coprenza, tonalita beige con una parvenza di giallo e rosa.


Ora parliamo dei blush

-Blush Velvet Matte Adobe
Dal colore rosa pesca in versione opaca
-Blush Satin Pearl Rosewood
Ora parliamo di un blush con una finitura sottilissima che permette cosi di modulare l'intensità del tono. Nel dettaglio bronzo con una punta di rosa leggermente pigmentato dorato.

Se devo essere sincera li ho sfruttati più che altro come illuminanti poichè sfumandoli rimangono soprattutto luminosi ma perdono un po di colore.






-Illuminating Dust Candlelight
Un illuminante molto leggero e delicato, una polvere estremamente sottile che illumina i punti giusti senza esagerare restando comunque sempre molto naturale. Color oro, privo di glietter (ottima cosa perché evita di cospargerci il viso di glitterini). Questo è uno dei prodotti che ho preferito.











Parlando degli ombretti:

-Eye Shadow Satin Pearl Root Beer
Tonalità marrone scuro con riflessi dorati
-Eye Shadow Satin Pearl Shy
Tonalità Beige rosato con riflessi argentati

Colori stupendi, utilizzati con una base primer hanno sicuramente una durata maggiore, ho sfruttato lo Shy molto nell'arcata superiore della palpebra mentre il Root Beer sulla palpebra mobile ho trovato meglio fare più di una passata per rendere piu persistente l'ombretto.






Ragazze visitate le loro pagine.
Ringraziando l'azienda per la collaborazione.

sito web http://www.buffd.com/
sito face https://www.facebook.com/pages/Buffd-Cosmetics/247235337351

Nessun commento:

Posta un commento